Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 177
 
Elettricità e gas: 52 milioni di telefonate ai call center degli operatori e oltre 500.000 reclami scritti Sono circa 52 milioni le chiamate ricevute nel 2018 dai venditori di energia elettrica e…  
 
Rifiuti: al via le consultazioni sul primo metodo tariffario Al via le consultazioni sugli orientamenti dell'Autorità nel settore rifiuti relativi al primo metodo tariffario e agli obblighi di…  
 
Nell'ambito  del procedimento sulla qualità del servizio, avviato con deliberazione 226/2018/R/rif, con il presente documento per la consultazione vengono illustrati i primi orientamenti di…  
 
Controlli tecnici della qualità del gas per il periodo 1 ottobre 2019 - 30 settembre 2020.  
 
Aggiornamento della regolazione della qualità del servizio di distribuzione dell’energia elettrica nel semiperiodo di regolazione 2020-2023 - Valutazione di impatto della regolazione della continuità…  
 
Linee di intervento per la regolazione di tariffe e qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas nel quinto periodo di regolazione  
Comunicato operatore - 01/03/2019
 
Raccolta dati: Distributori - Qualità commerciale L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente ha predisposto un sistema per l'invio on-line dei dati di qualità commerciale per l'attività…  
Comunicato operatore - 28/02/2019
 
Raccolta dati: Distributori - Qualità commerciale I distributori di gas hanno l'obbligo di comunicare all'Autorità i dati relativi alla qualità commerciale del servizio ai sensi della deliberazione…  
 
Raccolta dati: Imprese di trasporto - Qualità commerciale Le imprese di trasporto del gas naturale hanno l'obbligo di comunicare all'Autorità i dati relativi alla qualità commerciale del servizio ai…  
 
Raccolta dati di qualità commerciale dei servizi di vendita e monitoraggio contratti contestati L' Autorità ha predisposto un sistema per la trasmissione on-line (anche con caricamento massivo)…  
Risultati visualizzati: da 71 fino a 80 - Totale: 177