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Il venditore con più di 10.000 clienti deve rispettare gli standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio…  
 
Il venditore non deve pagare l'indennizzo automatico se il mancato rispetto degli standard specifici di qualità è riconducibile a: cause di forza maggiore, intese come atti dell'autorità…  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: risposte ai reclami scritti richieste scritte d'informazioni rettifica di fatturazione rettifica di doppia…  
 
Il provvedimento ha per oggetto la chiusura del procedimento per ottemperanza a sentenza CdS n. 9607/2022 in materia di determinazione di premi/penalità relativi ai recuperi di sicurezza del servizio…  
Contenuto - 20/02/2024
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: preventivazione ed esecuzione lavori; attivazione, riattivazione e disattivazione della fornitura; modalità…  
 
Con il decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102 sono state affidate all'Autorità competenze in tema di regolazione, controllo ed enforcement nel settore del teleriscaldamento e…  
 
L'Autorità ha il compito di predisporre e aggiornare il metodo tariffario che deve essere applicato per determinare i corrispettivi del servizio integrato e dei singoli servizi che lo…  
 
Sì. Ogni anno l'Autorità svolge un'indagine sulla soddisfazione dei clienti che si rivolgono ai call center dei venditori d'energia. Entro il 31 maggio di ogni anno l'Autorità pubblica un…  
 
L'obiettivo primario che l'Autorità deve perseguire con la sua azione è quello di migliorare il servizio, garantendo accessibilità, fruibilità e diffusione omogenea sull'intero territorio…  
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