Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 25
 
Acqua: da luglio Servizio Conciliazione per i reclami non risolti Da luglio 2018, a seguito di mancata o insoddisfacente risposta al reclamo da parte del gestore, anche gli utenti del settore idrico…  
 
Il presente provvedimento approva la proposta di progetto per lo svolgimento, da parte di Acquirente Unico S.p.A. in avvalimento, delle attività relative al sistema di tutele per l’empowerment e la…  
 
Il presente provvedimento definisce per il periodo transitorio il sistema di tutele per il settore idrico, mediante l'approvazione della Disciplina transitoria relativa alle procedure volontarie di…  
 
Approvazione del budget unico dei costi di funzionamento di Acquirente Unico S.p.A. per le attività sottoposte a regolazione da parte dell’Autorità o svolte in regime di avvalimento, con riferimento…  
 
Approvazione delle Regole del Portale esercenti (punto 9, lett. a), della Deliberazione 19 giugno 2014, 286/2014/R/com)  
 
Il presente provvedimento approva le relazioni della società Acquirente Unico s.p.a. in merito alle rendicontazioni dei costi sostenuti nel 2018 afferenti alla gestione in avvalimento dello Sportello…  
 
Il presente provvedimento avvia il procedimento per l’adozione del nuovo Regolamento dello Sportello per il Consumatore, a seguito del nuovo progetto approvato per il triennio 2013-2015  
 
Con il presente provvedimento, l’Autorità si esprime in merito alle istanze su alcuni parametri tecnico-economici per la determinazione del costo variabile riconosciuto, presentate da Alperia Trading…  
 
L’offerta Placet in deroga è dedicata ai clienti domestici non vulnerabili gas attualmente serviti in tutela che non hanno effettuato la scelta di un’offerta nel mercato libero. Chi infatti, per…  
 
Energia: dal 2017 potenziati i meccanismi per trattare i reclami e risolvere le controversie Parte dal 1° gennaio 2017 la riforma dei meccanismi per il trattamento   sempre più efficace dei casi di…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 25