Hai Cercato:

Risultati: 311
 
Si chiede al Nucleo CC ARERA di effettuare sopralluoghi presso i soggetti inadempienti al TIAO nonostante i tentativi di contatto esperiti. I Militari verificheranno l'effettiva operatività dei…  
Contenuto - 15/10/2025
 
L' Anagrafica operatori è l'unico punto di accesso ai servizi online e alle raccolte dati disponibili per gli operatori, creato allo scopo di dematerializzare i flussi informativi, così…  
Contenuto - 11/10/2025
 
consulta anche l'elenco dei Venditori ai clienti in Maggior Tutela  
Contenuto - 03/10/2025
 
Energia e ambiente Il Servizio Conciliazione è stato istituito dall'Autorità per mettere a disposizione dei clienti finali di energia elettrica e gas e degli utenti finali del servizio idrico…  
 
Lo Sportello offre diversi servizi per il settore rifiuti: il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa, sui diritti dei consumatori, può fornire informazioni e…  
 
Cancellazione degli Organismi Borlaw, Sicome sc e Tota Consulting S.r.l., dall’elenco degli organismi ADR dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente  
 
Istruzioni operative relative all’indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami (articolo 38 del TIQV) – anno 2025  
 
Con il presente atto si rendicontano le attività svolte dall'Autorità nel periodo ottobre 2023 - luglio 2025, nell’ambito del Quadro strategico per il quadriennio 2022 - 2025.  
 
Il documento di consultazione illustra gli orientamenti dell’Autorità per la revisione dei testi integrati relativi al settore del telecalore in scadenza nell’anno 2025 (TIMT, TUAR, TUD ed RQCT).  
 
Il documento di consultazione illustra gli orientamenti per la definizione del metodo tariffario applicabile a regime per il servizio di teleriscaldamento.  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 311