Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 285
 
L’operato dell'Autorità nel settore del telecalore è orientato alla promozione e diffusione del servizio in un’ottica di efficienza, tutela degli utenti e rispetto dei principi di trasparenza e…  
 
L’Autorità ha il compito di stabilire le tariffe per le reti di teleriscaldamento in modo che riflettano i relativi costi.  Dal 1° gennaio 2024 è entrato in vigore un metodo tariffario…  
 
Con il decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102 sono state affidate all'Autorità competenze in tema di regolazione, controllo ed enforcement nel settore del teleriscaldamento e…  
 
Il servizio di telecalore viene gestito da uno o più soggetti (società private o emanazione di enti pubblici quali, ad esempio, i Comuni) che realizzano e gestiscono la rete, curando la…  
 
Il venditore non è tenuto a pagare l'indennizzo automatico se il mancato rispetto degli standard specifici di qualità è riconducibile a: cause di forza maggiore, intese come atti…  
 
A richiesta, l'esercente è tenuto a fornire all'utente e/o a chiunque ne abbia titolo, la fruizione delle serie storiche dei dati di misura. I dati sui consumi, con relativa documentazione…  
 
Adempimenti di cui alla deliberazione 25 luglio 2023, 344/2023/R/tlr  
 
La bolletta per il servizio di telecalore deve riportare, almeno, le seguenti informazioni: dati identificativi dell’utente; indirizzo e codice univoco del punto di fornitura; …  
 
In caso di cessazione del contratto di fornitura con richiesta di scollegamento, l'esercente è tenuto a eseguire le seguenti attività: chiusura delle valvole di intercettazione della…  
 
L'utente ha diritto di recedere dal contratto di fornitura del servizio di telecalore in qualunque momento, con un periodo di preavviso di un mese. L'utente esercita tale diritto presentando…  
Risultati visualizzati: da 31 fino a 40 - Totale: 285