Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 285
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
Contenuto - 06/12/2023
 
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra clienti ed esercenti, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Il decreto legislativo 4 luglio 2014 n. 102, con il quale è stata recepita nell'ordinamento nazionale la Direttiva europea 2012/27/UE di promozione dell'efficienza energetica, ha…  
Contenuto - 06/12/2023
 
 
Contenuto - 06/12/2023
 
Per rete di telecalore si intende qualsiasi infrastruttura di trasporto dell'energia termica da una o più fonti di produzione verso una pluralità di edifici o siti di utilizzazione, realizzata…  
 
Imprese esercenti il servizio di distribuzione del gas naturale che hanno fatto pervenire all'Autorità comunicazione di adesione al CRGD con proposte di modifica e integrazione, ai sensi…  
 
Il documento di consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità per la definizione del metodo tariffario per il servizio di teleriscaldamento, applicabile nel periodo transitorio (1 gennaio…  
Evento - 21/11/2023
 
Audizioni periodiche 2023 Martedì 21 e mercoledì 22 novembre 2023 si sono tenute le audizioni periodiche dell'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente ai sensi del Regolamento…  
 
Il provvedimento ha la finalità di esporre la rendicontazione intermedia del Quadro Strategico 2022-2025 dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.  
 
Il presente provvedimento aggiorna i provvedimenti dell'Autorità in attuazione del decreto ministeriale 14 luglio 2023, n. 224, in materia di garanzie di origine e verifica positiva delle modalità di…  
Risultati visualizzati: da 71 fino a 80 - Totale: 285