Per maggiori informazioni sulle conciliazioni e sulle modalità di inoltro del reclamo di seconda istanza, e per conoscere lo stato della propria pratica, è possibile rivolgersi allo Sportello…
Gli utenti del servizio rifiuti possono presentare domanda di conciliazione al Servizio Conciliazione dell’Autorità; attualmente, per un periodo transitorio, la partecipazione dei gestori alle…
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra utenti e gestori, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione di…
È il reclamo scritto che può essere inoltrato allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente se gestore non ha risposto o ha risposto in maniera insoddisfacente al reclamo scritto. Lo…
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…
Lo Sportello offre diversi servizi per il settore rifiuti:
il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa, sui diritti dei consumatori, può fornire…
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico telecalore e rifiuti, e…
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