Hai Cercato:

Risultati: 22563
 
Il documento presenta gli orientamenti finali dell'Autorità per la regolazione della qualità delle prestazioni erogate all'utenza dall'esercente il servizio di telecalore connesse con l'avvio, la…  
 
Il Rapporto illustra il monitoraggio delle qualità dei call center delle aziende di vendita di energia elettrica e gas naturale per l'anno 2016 e gli esiti dell'indagine di customer satisfaction.  
 
Disposizioni in merito alla gestione dei dati di misura nell’ambito del Sistema Informativo Integrato con riferimento al settore gas formato pdf  
 
Definizione del contributo tariffario a copertura dei costi sostenuti dai distributori di energia elettrica e gas naturale soggetti agli obblighi nell’ambito del meccanismo dei titoli di efficienza…  
 
Con il presente provvedimento viene determinata l'aliquota di integrazione tariffaria relativa all'anno 2014 per l'impresa elettrica minore, non trasferita all'Enel S.p.a., SIE - Società Impianti…  
 
Modalità di trasferimento, da parte dei gestori, degli importi dovuti alla contabilità speciale del Commissario unico, di cui all'art. 2 del D.L. 243/2016     
 
Con il presente provvedimento viene determinata l’aliquota di integrazione tariffaria relativa all’anno 2014 per l’impresa elettrica minore, non trasferita all’Enel S.p.a., Soc. Elettrica Liparese…  
 
Programma di due verifiche ispettive nei confronti di imprese di vendita e distribuzione, in materia di sistema indennitario.  
 
Regolazione della qualità contrattuale del servizio di telecalore. Prestazioni connesse all’avvio, alla gestione e alla chiusura del rapporto contrattuale. Orientamenti finali     
 
Criteri di regolazione delle tariffe e della qualità del servizio di trasporto del gas naturale per il quinto periodo di regolazione. Inquadramento generale e linee di intervento     
Risultati visualizzati: da 12361 fino a 12370 - Totale: 22563