Hai Cercato:

Risultati: 22223
 
Con il presente provvedimento si approva, ai sensi del TIMMIG, il consuntivo 2023 relativo alle attività di monitoraggio del mercato all’ingrosso del gas svolte dall’impresa maggiore di trasporto nel…  
 
Il provvedimento esprime al Ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica parere favorevole alla proposta di modifica urgente della Disciplina MGAS predisposta dal GME relativamente alle…  
 
Provvedimento relativo alla modifica della pianta organica di ruolo di ARERA  
 
Delibera relativa all' assunzione di una unità di personale appartenente alle categorie protette ex lege 68/99  
 
Adesione al lotto n. 7 dell’accordo quadro Consip s.p.a. id 2445 - denominato “Buoni pasto 10” - per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per l’Autorità di Regolazione…  
 
Fermo restando l'eventuale diritto all'indennizzo automatico, quando il cliente non riceve risposta o non ritiene soddisfacente la risposta che ha ricevuto, può inviare un reclamo…  
 
Se diversi clienti, eventualmente rappresentati da un'Associazione, sottoscrivono un unico reclamo (reclamo multiplo), la risposta può essere fornita: al primo firmatario identificabile del…  
 
La risposta scritta motivata al reclamo deve essere inviata al cliente entro 30 giorni solari dal giorno in cui il venditore ha ricevuto il reclamo scritto. Questo termine vale anche se, per…  
 
Il venditore deve inviare risposte scritte a tutti i reclami nei quali siano indicati almeno nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se è diverso da quello di…  
 
Il reclamo redatto dal cliente deve contenere: i dati identificativi del cliente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail); il servizio (elettrico, del gas o entrambi) al quale il…  
Risultati visualizzati: da 1451 fino a 1460 - Totale: 22223