Hai Cercato:

Risultati: 22479
 
Se il disservizio lamentato dall'utente non ha effetto sulla lettura dei consumi fatturati e non riguarda il contratto, deriva da cause esterne alle possibilità di controllo da parte del…  
 
Per gli impianti con portata termica complessiva fino a 35 kW (che comprendono normalmente gli impianti domestici), il venditore paga all'impresa distributrice 47 euro, al netto delle imposte,…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Video  Volume 1 - Stato dei servizi (file pdf) Contesto internazionale e nazionale Struttura, prezzi e qualità nel settore elettrico Struttura, prezzi e qualità nel settore…  
 
L'utente che non riceve risposta entro il tempo massimo previsto o che ritiene insoddisfacente la risposta del gestore: può attivare il Servizio Conciliazione dell'Autorità e il…  
 
Se l'impianto da attivare è nuovo, oppure è stato modificato con interventi di ampliamento o manutenzione straordinaria, o è stato trasformato per il passaggio al gas naturale in sostituzione…  
 
Nel comunicare al cliente le caratteristiche delle offerte proposte, i Gruppi di acquisto accreditati sono tenuti a indicare alcune informazioni minime, tra cui: tipo di fornitura: energia…  
 
Il gestore deve inviare all'utente la risposta motivata entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui ha ricevuto il reclamo. In caso di ritardo, l'utente deve ricevere un indennizzo…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Per ottenere l'attivazione occorre stipulare un contratto di fornitura con un'impresa di vendita, attraverso i canali e secondo le modalità previste dal venditore stesso, chiedendo…  
 
Prima di raccogliere l'adesione, il Gruppo di acquisto accreditato deve fornire una descrizione completa delle condizioni di adesione e degli adempimenti richiesti. Per esempio, deve fornire…  
 
Il gestore deve inviare risposte scritte a tutti i reclami nei quali siano indicati almeno nome e cognome dell'utente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se è diverso da quello di…  
Risultati visualizzati: da 19711 fino a 19720 - Totale: 22479