Se un cliente che ha sottoscritto un contratto di mercato libero vuole rientrare nel servizio di maggior tutela e mantenere attiva la propria fornitura dovrà, al momento del rientro, pagare i…
L'Autorità intende rinforzare l'attività di advocacy e advising, nei confronti delle Istituzioni europee su specifiche tematiche di rilevo per l'azione regolatoria, per fornire,…
Edoardo Battisti Incarico Segretario Generale Direttore ad interim Direzione Relazione Esterne e Istituzionali Atto di conferimento delibera 453/2018/A …
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…
Viene considerato cliente "cattivo pagatore" chi non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché:
per almeno una di esse sia stata…
L'Autorità si propone di orientare la propria regolazione strategica verso obiettivi di sostenibilità sociale, economica e ambientale, anche avvalendosi degli obiettivi e i traguardi fissati…
per consumatori domestici e piccole imprese
Dal 2007 i consumatori domestici e le piccole imprese possono scegliere liberamente il proprio fornitore di energia elettrica. La partecipazione al…
Lo Sportello offre diversi servizi per il settore telecalore:
il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa e sui diritti dei consumatori, e può…
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