Hai Cercato:

Risultati: 22563
 
Se la variazione riguarda una fornitura con potenza disponibile entro i 6 kW, il venditore informa direttamente il cliente, all'atto della richiesta, circa i costi e il tempo massimo previsto…  
 
Se, in seguito a verifica, il misuratore risulta guasto o malfunzionante (misura non effettuata o erronea), l'esercente è tenuto a sostituirlo a titolo gratuito. La sostituzione del contatore…  
 
Il venditore che riceve una richiesta di disattivazione deve trasmetterla entro due giorni lavorativi al distributore che, a sua volta, deve disattivare la fornitura entro cinque giorni…  
 
Il venditore che riceve una richiesta di disattivazione deve trasmetterla entro due giorni lavorativi al distributore che, a sua volta, deve disattivare la fornitura entro cinque giorni…  
 
Il gestore deve eseguire la disattivazione entro sette giorni lavorativi dalla data in cui ha ricevuto la richiesta dell'utente. Riferimenti: Atto 655/2015/R/idr Allegato A (RQSII),…  
 
La cessazione della fornitura può avvenire: tramite disattivazione: in questo caso l’esercente è tenuto a disattivare la fornitura entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della…  
 
Nel caso di nuovi allacciamenti, l'attivazione della fornitura deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dal completamento dei lavori di allacciamento. Per le utenze già allacciate alla rete,…  
 
Se l'utenza è già allacciata alla rete di distribuzione, il venditore trasmette entro due giorni lavorativi la richiesta di attivazione al distributore locale, che deve attivare la fornitura…  
 
Se l'utenza è già allacciata alla rete di distribuzione, il venditore trasmette entro due giorni lavorativi la richiesta di attivazione al distributore locale, che deve attivare la fornitura…  
 
Il gestore deve attivare la fornitura entro cinque giorni lavorativi, che decorrono dalla data in cui viene completato l'allacciamento o, se l'utenza è già allacciata, dalla data in cui viene…  
Risultati visualizzati: da 3091 fino a 3100 - Totale: 22563