Hai Cercato:

Risultati: 22170
Contenuto - 06/12/2023
 
Qualità commerciale  
 
Dal primo luglio 2016 sono in vigore le regole sulla qualità contrattuale del servizio idrico integrato. Si tratta di regole che riguardano gli aspetti più importanti del rapporto tra il…  
 
Le interruzioni con preavviso sono quelle dovute all'esecuzione di interventi programmati (ad esempio per lo sviluppo della rete o manutenzione funzionali a migliorare il servizio). In questi…  
 
Nei casi di sostituzione programmata dei misuratori di prima generazione con i nuovi misuratori elettronici di seconda generazione (2G) il distributore deve informare gli interessati riguardo…  
 
Nei casi di sostituzione programmata il distributore deve inviare al cliente almeno due comunicazioni: almeno un mese prima informa il cliente del periodo di sostituzione o adeguamento del…  
 
L’operato dell'Autorità nel settore del telecalore è orientato alla promozione e diffusione del servizio in un’ottica di efficienza, tutela degli utenti e rispetto dei principi di trasparenza e…  
 
L'azione dell'Autorità persegue la finalità di definire, attraverso una regolazione stabile e certa ( sempre a seguito di un ampio processo di consultazione con i diversi soggetti interessati,…  
 
Le condizioni generali di fornitura delle offerte PLACET sono definite dall'Autorità e sono inderogabili, a differenza delle altre offerte di mercato libero, in cui tali condizioni sono…  
 
Le condizioni generali di fornitura delle offerte PLACET sono definite dall'Autorità e sono inderogabili, a differenza delle altre offerte di mercato libero, in cui tali condizioni sono definite…  
 
I venditori sono liberi di definire i prezzi delle offerte PLACET relativi alla materia prima, energia elettrica o gas naturale, che vengono rinnovati ogni 12 mesi. Ciascun venditore deve…  
Risultati visualizzati: da 3151 fino a 3160 - Totale: 22170