Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 8
 
Se per realizzare l'allacciamento, per attivare la fornitura o per altre prestazioni è necessaria la presenza del cliente, bisogna che il distributore concordi un appuntamento con il cliente. …  
 
Se per realizzare l'allacciamento, per attivare la fornitura o per effettuare altre prestazioni è necessaria la presenza del cliente, il distributore dovrà concordare con lui un appuntamento. …  
 
La verifica viene effettuata dal distributore e può avvenire, previo appuntamento con il cliente: nel luogo dove è installato il contatore (ad es. presso l'abitazione del cliente); presso…  
 
Il cliente che vuole controllare se il contatore funziona correttamente deve presentare una richiesta di verifica al suo venditore, secondo le modalità previste dallo stesso. Visto che la…  
 
Il  gestore garantisce agli utenti l'apertura di almeno uno sportello per provincia presso il quale è possibile effettuare la stipula e la risoluzione dei contratti e presentare: …  
 
Al momento di concordare un appuntamento con il richiedente, il gestore è tenuto a fissare l'ora di inizio e l'ora di fine della fascia di puntualità per l'appuntamento concordato impegnandosi…  
 
Sì, ma in caso di disdetta deve comunicarlo all'utente con un preavviso di almeno 24 ore. Riferimenti: Atto 655/2015/R/idr RQSII - artt.28 e 68 Ultimo aggiornamento: 23…  
 
Il tempo massimo intercorrente tra il giorno in cui il gestore riceve la richiesta finale dell'utente di appuntamento concordato e il giorno in cui si verifica l'appuntamento è pari a 7 giorni…