DOCUMENTI COLLEGATI

Atti

Provvedimenti

Doc. di consultazione

pubblicata sul sito www.arera.it in data 24 gennaio 2014

Delibera 23 gennaio 2014
7/2014/R/com

Avvio di procedimento per la revisione della disciplina della qualità dei servizi telefonici delle aziende di vendita di energia elettrica e di gas naturale – graduatoria call center

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas
  • Attività:    Mercato retail/Consumatori e Utenti
  • Argomento:   Qualità dei servizi telefonici
  • Ufficio Responsabile:    DCOU Direzione Consumatori e Utenti
  • Contatti:   consumatori@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il presente provvedimento avvia un procedimento per la  revisione del Titolo V, parte III della Delibera ARG/COM 164/08 relativo alla qualità dei servizi telefonici delle aziende di vendita di energia elettrica e di gas naturale.
TIPOLOGIA ATTO
  • Deliberazione
RIUNIONE
  • 802
TESTO