pubblicata sul sito www.arera.it in data 02 agosto 2019
Rapporto
30 luglio 2019
331/2019/I/com
Rapporto annuale sul trattamento dei reclami e la risoluzione delle controversie dei clienti elettrici e di gas naturale - anno 2018
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Energia Elettrica
,
Gas
- Attività:
Consumatori e Utenti /Mercato retail
- Argomento: Qualità commerciale vendita
- Ufficio Responsabile:
DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
- Contatti: consumatori@arera.it
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DESCRIZIONE SINTETICA |
- Il Rapporto, ai sensi dell'articolo 39 del TIQV, illustra i principali risultati di qualità commerciale delle vendita e della distribuzione e descrive l'andamento della trattazione delle controversie dei clienti finali che si sono rivolti allo Sportello per il Consumatore Energia e ambiente, al Servizio Conciliazione e agli organismi ADR autorizzati.
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PROCEDIMENTO |
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TIPOLOGIA ATTO |
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RIUNIONE |
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COMUNICATI STAMPA |
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