Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 50
 
Sono considerati clienti vulnerabili i clienti domestici che si trovano in almeno una delle seguenti condizioni: hanno un'età superiore a 75 anni; si trovano in condizioni economicamente…  
 
Il cliente che si trova in almeno una delle condizioni di vulnerabilità può richiedere in qualsiasi momento di accedere al Servizio di maggior tutela all’impresa competente per territorio,…  
 
No, non è possibile. Il servizio è stato attivato automaticamente l'1 luglio 2024 esclusivamente per i clienti domestici non vulnerabili che a quella data non avevano un contratto di mercato…  
 
In ogni bolletta deve essere presente l’indicazione Servizio di maggior tutela oppure Mercato libero oppure Servizio a Tutele Graduali, che consente di verificare se la fornitura è servita in…  
 
Il prezzo complessivo per l'approvvigionamento dell’energia elettrica e per la gestione commerciale dei clienti, indicato in bolletta come Spesa per la materia energia, viene stabilito e…  
 
Il servizio a tutele graduali per clienti domestici non vulnerabili sarà erogato fino al 31 marzo 2027. Dopo questa data, se il cliente non avrà scelto un fornitore del mercato libero,…  
 
Il servizio a tutele graduali per clienti domestici non vulnerabili è la fornitura di energia elettrica che dall'1 luglio 2024 è riservata ai clienti domestici diversi dai clienti vulnerabili,…  
 
In ogni bolletta deve essere presente l’indicazione Servizio di maggior tutela oppure Mercato libero oppure Servizio a Tutele Graduali, che consente di verificare se la fornitura è servita in…  
 
Il prezzo complessivo per l'approvvigionamento dell'energia e per la gestione commerciale dei clienti, indicato in bolletta come Spesa per la materia energia, viene stabilito e aggiornato…  
 
Il servizio di maggior tutela è la fornitura di energia elettrica a condizioni economiche e contrattuali regolate dall'Autorità, destinato esclusivamente ai clienti domestici vulnerabili che…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 50