Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 22
Contenuto - 12/08/2024
 
Sono prezzi dell'energia differenziati a seconda dei diversi momenti (fasce orarie) in cui avviene il consumo. Le fasce orarie definite dall'Autorità sono:  Fascia F1: dalle 8 alle…  
 
È un documento che deve essere consegnato dal venditore ai potenziali clienti, che fornisce un confronto tra la stima della spesa annua che un cliente-tipo, con determinati livelli di consumo,…  
 
L'Autorità ha emanato un Codice di condotta commerciale che stabilisce le regole di correttezza e trasparenza che le imprese di vendita, e i loro operatori commerciali, devono rispettare quando…  
Contenuto - 26/06/2024
 
Sono contratti in cui il prezzo della componente energia o gas naturale viene mantenuto fisso per un certo periodo di tempo, comunque non inferiore a 12 mesi. Di solito le altre componenti…  
 
Sono contratti in cui il prezzo della componente energia varia automaticamente, a scadenze prefissate, in base alle variazioni di un indice o di un prezzo di riferimento, che solitamente…  
 
Per i contratti di allacciamento e/o di fornitura stipulati a partire dall’1 giugno 2018, se l’utente recede dal contratto prima della sua scadenza naturale l’esercente può applicare…  
 
I prezzi del servizio sono definiti dagli esercenti, nel rispetto del vincolo massimo ai ricavi definito dall’Autorità.  Gli esercenti sono tenuti a pubblicare sul proprio sito internet,…  
 
L’Autorità ha il compito di stabilire le tariffe per le reti di teleriscaldamento in modo che riflettano i relativi costi.  Dal 1° gennaio 2024 è entrato in vigore un metodo tariffario…  
 
Con il decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102 sono state affidate all'Autorità competenze in tema di regolazione, controllo ed enforcement nel settore del teleriscaldamento e…  
 
La bolletta per il servizio di telecalore deve riportare, almeno, le seguenti informazioni: dati identificativi dell’utente; indirizzo e codice univoco del punto di fornitura; …  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 22