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Il gestore della rete deve fornire un servizio di pronto intervento gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno per consentire la segnalazione di: dispersioni di acqua o vapore…  
 
Nel caso in cui il servizio sia erogato da esercenti di maggiori e di medie dimensioni (potenza complessiva convenzionale superiore a 6 MW) è prevista una durata massima delle interruzioni del…  
 
La bolletta per il servizio di telecalore deve riportare, almeno, le seguenti informazioni: dati identificativi dell’utente; indirizzo e codice univoco del punto di fornitura; …  
 
In caso di guasto improvviso del contatore, il cliente può attivare il servizio di pronto intervento contattando l'apposito numero espressamente indicato in ogni bolletta.Il distributore deve…  
 
Il personale incaricato deve presentarsi sul luogo di chiamata al massimo entro 60 minuti dall'inizio della chiamata telefonica, ovvero dall'inizio della risposta, anche se effettuata…  
 
Il pronto intervento può essere richiesto nei seguenti casi: dispersione di gas da rete di distribuzione, da impianti di derivazione di utenza, da gruppi di misura; interruzione della…  
 
Il gestore deve disporre di uno o più recapiti telefonici cui sia associato un numero verde gratuito sia da rete fissa che mobile, dedicato esclusivamente al servizio di pronto intervento con…  
 
Il tempo di arrivo sul luogo di chiamata  del personale tecnico, calcolato dal momento in cui è avvenuta la segnalazione, deve essere inferiore a 3 ore nei casi in cui si verificano le…  
 
Il pronto intervento può essere richiesto nel caso di disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura. ll gestore deve mettere a disposizione degli utenti uno o più recapiti telefonici…  
 
Il presente provvedimento avvia la campagna di controlli telefonici e verifiche ispettive sul rispetto della disciplina in materia di pronto intervento gas  
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