Risultati: 28
 
Il presente provvedimento intima agli operatori e gestori, elencati nelle Tabelle 1 e 2 allegate, l'adempimento dell'obbligo di fornire riscontro alle richieste di informazioni ivi indicate,…  
 
Per avere informazioni sulle conciliazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente oppure visitare il sito dell'Autorità, sezione Conciliazione o…  
 
Con il presente provvedimento sono effettuati interventi volti ad adeguare i servizi forniti dallo Sportello per il consumatore alle nuove dinamiche dei mercati energetici, nonché all’affinamento e…  
 
Il presente provvedimento intima agli operatori e gestori, elencati nelle Tabelle 1 e 2 allegate, l'adempimento dell'obbligo di fornire riscontro alle richieste di informazioni ivi indicate,…  
 
Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti volti ad adeguare i servizi forniti dallo Sportello per il consumatore alle nuove dinamiche dei mercati energetici ed è funzionale…  
 
Fermo restando l'eventuale diritto all'indennizzo automatico, quando il cliente non riceve risposta o non ritiene soddisfacente la risposta che ha ricevuto, può inviare un reclamo…  
 
È possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore che mette anche a disposizione un call center che risponde al numero verde gratuito  800 166 654 da telefono fisso…  
 
Fermo restando l'eventuale diritto all'indennizzo automatico, quando il cliente non riceve risposta o non ritiene soddisfacente la risposta che ha ricevuto, può inviare un reclamo…  
 
È possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore che mette anche a disposizione un call center che risponde al numero verde gratuito 800 166 654 da telefono fisso e mobile.  
 
Il presente provvedimento avvia un procedimento per la graduale estensione al settore dei rifiuti urbani del sistema di tutele per la gestione, mediante lo Sportello per il consumatore, delle…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 28