Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 285
 
Per i contratti di allacciamento e/o di fornitura stipulati a partire dall’1 giugno 2018, se l’utente recede dal contratto prima della sua scadenza naturale l’esercente può applicare…  
 
Per servizio di telecalore, noto anche come teleriscaldamento e/o teleraffrescamento, si intende il trasporto a distanza di energia termica ad uso riscaldamento, raffrescamento e produzione di…  
 
I prezzi del servizio sono definiti dagli esercenti, nel rispetto del vincolo massimo ai ricavi definito dall’Autorità.  Gli esercenti sono tenuti a pubblicare sul proprio sito internet,…  
 
L'esercente il servizio di telecalore riporta in ogni bolletta, in maniera evidente, almeno un recapito postale e un indirizzo di posta elettronica per l'inoltro in forma scritta di reclami da…  
 
L'esercente è tenuto ad accreditare l'indennizzo automatico nella prima bolletta utile. Nel caso in cui l'importo della prima bolletta addebitata all'utente sia inferiore all'entità…  
 
Se l'esercente non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente ha diritto a ricevere automaticamente un indennizzo. Riferimenti: Atto 526/2021/R/tlr Allegato A…  
Contenuto - 20/02/2024
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: preventivazione ed esecuzione lavori; attivazione, riattivazione e disattivazione della fornitura; modalità…  
 
L'esercente è tenuto alla riattivazione della fornitura del servizio sospeso per morosità dell'utente a seguito del pagamento da parte di quest'ultimo delle somme dovute. L'avvenuto pagamento…  
 
L'autolettura è prevista per i soli casi di utenze con contatori non teleletti, ovvero per i quali non è possibile la lettura da remoto. Le modalità e le finestre temporali per comunicare…  
 
Il gestore della rete deve fornire un servizio di pronto intervento gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno per consentire la segnalazione di: dispersioni di acqua o vapore…  
Risultati visualizzati: da 11 fino a 20 - Totale: 285