Hai Cercato:

Risultati: 22475
 
I venditori d'energia elettrica e di gas con più di 10.000 clienti devono dotarsi di servizi telefonici che permettano al cliente di mettersi in contatto per chiedere informazioni, prestazioni…  
 
Il venditore non deve pagare l'indennizzo automatico se il mancato rispetto degli standard specifici di qualità è riconducibile a: cause di forza maggiore, intese come atti dell'autorità…  
 
l venditore deve accreditare l'indennizzo automatico nella prima bolletta utile. Nel caso in cui l'importo della prima bolletta addebitata al cliente sia inferiore all'entità dell'indennizzo…  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: risposte ai reclami scritti richieste scritte d'informazioni rettifica di fatturazione rettifica di doppia…  
 
La presente determinazione dispone l’avvio con procedura semplificata di un procedimento sanzionatorio per violazione della regolazione del servizio idrico integrato  
 
Coordinamento delle attività legate ai temi della decarbonizzazione dei consumi/mobilità elettrica e allo sviluppo della filiera dell’idrogeno e dei gas rinnovabili  
 
Con il presente provvedimento si verifica la conformità delle proposte di Terna in relazione alle disposizioni tecniche di funzionamento della disciplina del mercato della capacità.  
 
Con questo provvedimento l'Autorità, in coordinamento con le autorità di regolazione della CCR Italy North, approva la versione emendata della metodologia di splitting della capacità di lungo termine…  
 
Il presente provvedimento approva la predisposizione tariffaria del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani riferita al periodo 2022-2025, proposta dal Comune di Teramo per il servizio di…  
Risultati visualizzati: da 1761 fino a 1770 - Totale: 22475