Hai Cercato:

Risultati: 22450
 
Sì se per cause imputabili al distributore la disattivazione avviene oltre il tempo massimo previsto, il cliente domestico in bassa tensione deve ricevere un indennizzo automatico di 35 euro.…  
 
Sì se per cause imputabili al distributore la disattivazione avviene oltre il tempo massimo previsto, il cliente con contatore fino alla classe G6 (che comprende normalmente i clienti…  
 
Sì se per cause imputabili al gestore la disattivazione avviene oltre il tempo massimo previsto, l'utente deve ricevere un indennizzo automatico di 30 euro. L'importo è raddoppiato se il…  
 
Se i venditori non rispettano le regole, sono obbligati a corrispondere un indennizzo al cliente. Per quanto riguarda la sospensione della fornitura e/o la riduzione della potenza, gli…  
 
L'Autorità ha previsto degli standard specifici relativi alla qualità tecnica del servizio idrico integrato: Standard specifici di continuità del servizio di acquedotto Indicatore…  
 
Nel caso in cui il servizio sia erogato da esercenti di maggiori e di medie dimensioni (potenza complessiva convenzionale superiore a 6 MW) è prevista una durata massima delle interruzioni del…  
 
Sospensione dei termini di cui all'articolo 9 della deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas 29 dicembre 1999, n. 204/99 Pubblicata su questo sito il 30 ottobre 2002, ai sensi…  
 
Sospensione dei termini di invio dei CAS per indisponibilità della raccolta In ragione della sospensione dei sistemi informativi relativi alle raccolte dati dell'Autorità, segnalata attraverso il…  
 
Sospensione dei termini di invio dei CAS per indisponibilità della raccolta - Aggiornamento Si comunica che, a partire da questa mattina, il sistema telematico di unbundling contabile è…  
 
Sospensione dei termini di invio dell’edizione 2022 dei CAS Viste le richieste pervenute dalle associazioni di categoria, alla luce delle difficoltà tecniche rappresentate ed in via del tutto…  
Risultati visualizzati: da 21651 fino a 21660 - Totale: 22450