Per maggiori informazioni sulle conciliazioni e sulle modalità di inoltro del reclamo di seconda istanza, e per conoscere lo stato della propria pratica, è possibile rivolgersi allo Sportello per…
Gli utenti del servizio rifiuti possono presentare domanda di conciliazione al Servizio Conciliazione dell’Autorità; attualmente, per un periodo transitorio, la partecipazione dei gestori alle…
È il reclamo scritto che può essere inoltrato allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente se gestore non ha risposto o ha risposto in maniera insoddisfacente al reclamo scritto. Lo…
2025
1356 - 7 ottobre 1355 - 30 settembre 1354bis - 26 settembre 1354 - 23 settembre 1353 - 16 settembre 1352 - 09 settembre 1351 - 5 agosto 1350 - 29 luglio 1349 - 22 luglio 1348 - 15 luglio…
ESITO 1356a RIUNIONE D’AUTORITÀ Il giorno 7 ottobre 2025 si è riunito, ai sensi degli articoli 4 e 5 del Regolamento di organizzazione e funzionamento, in regime di proroga di cui al decreto-legge 3…
Allegato A Testo integrato della regolazione per obiettivi di spesa e di servizio (ROSS) per i servizi infrastrutturali regolati dei settori elettrico e gas per il periodo 2024-2031 (TIROSS…
Alternative Dispute Resolution - ADR
Il decreto legislativo 6 agosto 2015, n. 130, che recepisce nel nostro ordinamento la direttiva 2013/11/UE sull'ADR europea per i consumatori…
Risultati visualizzati: da 21 fino a 30 - Totale: 22800
Informazioni sui cookies
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. Puoi ritirare il tuo consenso all'utilizzo di questi cookie in qualsiasi momento. Trova ulteriori informazioni sui cookie visitando la pagina Cookies Policy