Hai Cercato:

Risultati: 22563
Contenuto - 06/12/2023
 
 
Contenuto - 06/12/2023
 
Per ottenere l'allacciamento idrico occorre rivolgersi al gestore locale del servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) o, se il servizio idrico è gestito da soggetti…  
Contenuto - 06/12/2023
 
 
Contenuto - 06/12/2023
 
L'allacciamento idrico è l'operazione che consente di collegare l'impianto di utenza alla rete locale di acquedotto; si parla invece di attivazione quando l'allacciamento è già stato eseguito e…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se prima…  
Contenuto - 06/12/2023
 
 
 
L'Autorità ha, tra gli altri, il compito di definire le componenti di costo e di predisporre e rivedere periodicamente il metodo tariffario per la determinazione della tariffa del servizio…  
Contenuto - 06/12/2023
 
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra clienti ed esercenti, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione di…  
 
L'azione dell'Autorità persegue la finalità di definire, attraverso una regolazione stabile e certa ( sempre a seguito di un ampio processo di consultazione con i diversi soggetti interessati,…  
 
Con il Decreto Legge n. 201/11 (c.d. "Salva-Italia") sono state trasferite all'Autorità "le funzioni attinenti alla regolazione e al controllo dei servizi idrici". Tali funzioni - come…  
Risultati visualizzati: da 3151 fino a 3160 - Totale: 22563