Hai Cercato:

Risultati: 22563
 
L'Autorità ha emanato un Codice di condotta commerciale che stabilisce le regole di correttezza e trasparenza che le imprese di vendita, e i loro operatori commerciali,…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se prima…  
 
Nei casi in cui a seguito della verifica il contatore risultasse correttamente funzionante, il gestore può addebitare all'utente finale i costi dell'intervento esplicitandone l'ammontare in…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore comunica al cliente tramite il…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore addebita al venditore, che a sua…  
 
Il costo della verifica della pressione di fornitura può essere addebitato al cliente solo nel caso in cui dall'esito della verifica emergano valori della pressione conformi alla normativa…  
 
Nei casi in cui a seguito della verifica il livello di pressione risulti nella norma, il gestore può addebitare all'utente finale i costi dell'intervento, esplicitandone l'ammontare in…  
Risultati visualizzati: da 3231 fino a 3240 - Totale: 22563