Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 285
Contenuto - 06/12/2023
 
Interruzioni e sicurezza  
Contenuto - 06/12/2023
 
Il contatore  
Contenuto - 06/12/2023
 
Recesso  
Contenuto - 06/12/2023
 
Allacciamento e attivazione  
Contenuto - 06/12/2023
 
Il ruolo dell'Autorità  
Contenuto - 06/12/2023
 
Cos'è e come si svolge  
 
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…  
 
Lo Sportello offre diversi servizi per il settore telecalore: il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa e sui diritti dei consumatori, e può…  
 
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…  
 
Per avere informazioni sulle conciliazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente oppure visitare il sito dell'Autorità, sezione Conciliazione o…  
Risultati visualizzati: da 61 fino a 70 - Totale: 285