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Se la verifica accerta il guasto o il malfunzionamento del contatore, il distributore deve ricostruire i consumi che non sono stati registrati correttamente tenendo conto del momento del guasto…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore comunica al cliente tramite il…  
 
Se la verifica accerta errori superiori a quelli ammessi dalla normativa vigente o il funzionamento non corretto dell'orologio/calendario del contatore, il distributore comunica al cliente…  
 
In caso di guasto o malfunzionamento del contatore viene effettuata dell’esercente una stima e ricostruzione dei consumi per tutto il periodo che va dall’ultima misura validata e non contestata…  
 
A richiesta, l'esercente è tenuto a fornire all'utente e/o a chiunque ne abbia titolo, la fruizione delle serie storiche dei dati di misura. I dati sui consumi, con relativa documentazione…  
 
La bolletta per il servizio di telecalore deve riportare, almeno, le seguenti informazioni: dati identificativi dell’utente; indirizzo e codice univoco del punto di fornitura; …  
 
La risposta del venditore, nel caso di importi anomali, deve riportare, oltre agli elementi previsti per tutti gli altri reclami scritti: l'origine e la tipologia delle letture…  
 
La risposta del venditore deve essere motivata e deve contenere: il riferimento al reclamo scritto; l'indicazione del nominativo e del riferimento organizzativo del venditore incaricato…  
 
Deve inviare una risposta motivata che riporti l'esito delle azioni e degli accertamenti effettuati (il cosiddetto "obbligo di risposta motivata") e, in caso di errore, deve provvedere alla…  
 
Attraverso il Portale Consumi, sito istituzionale realizzato in base alle disposizioni dell'Autorità, tutti i consumatori possono accedere ai dati relativi alle forniture di energia…  
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