Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 23
 
Per i contratti di allacciamento e/o di fornitura stipulati a partire dall’1 giugno 2018, se l’utente recede dal contratto prima della sua scadenza naturale l’esercente può applicare…  
 
I prezzi del servizio sono definiti dagli esercenti, nel rispetto del vincolo massimo ai ricavi definito dall’Autorità.  Gli esercenti sono tenuti a pubblicare sul proprio sito internet,…  
 
L’Autorità ha il compito di stabilire le tariffe per le reti di teleriscaldamento in modo che riflettano i relativi costi.  Dal 1° gennaio 2024 è entrato in vigore un metodo tariffario…  
 
Con il decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102 sono state affidate all'Autorità competenze in tema di regolazione, controllo ed enforcement nel settore del teleriscaldamento e…  
 
La bolletta per il servizio di telecalore deve riportare, almeno, le seguenti informazioni: dati identificativi dell’utente; indirizzo e codice univoco del punto di fornitura; …  
 
L'allacciamento ad una rete di telecalore può comportare il pagamento di corrispettivi che vengono determinati di volta in volta dall'esercente sulla base della complessità tecnica ed…  
 
Il prezzo complessivo per l'approvvigionamento dell'energia e per la gestione commerciale dei clienti (Spesa per la materia energia) in maggior tutela viene stabilito…  
Contenuto - 24/01/2024
 
È un documento che deve essere consegnato dal venditore ai potenziali clienti, che illustra le condizioni economiche e le condizioni contrattuali fondamentali dell’offerta, compresi gli…  
 
L'Autorità ha emanato un Codice di condotta commerciale che stabilisce le regole di correttezza e trasparenza che le imprese di vendita, e i loro operatori commerciali,…  
Contenuto - 22/01/2024
 
Sono contratti in cui il prezzo della componente energia o gas naturale viene mantenuto fisso per un certo periodo di tempo, comunque non inferiore a 12 mesi. Di solito le altre componenti…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 23